Segui le ultime novità dal Blog di Babbo Natale

Rimani aggiornato in tempo reale sugli ultimi sviluppi degli eventi a Piancastagnaio durante il periodo Natalizio.

Favoliamo verso il natale si è concluso

L’ultimo gruppo di bambini ha salito le scale della Rocca per fare visita a Babbo Natale. Si e’ conclusa così la seconda volta di Favoliamo verso il Natale, un esperienza che ha confermato le importanti aspettative generate dalla prima edizione.

Rocca di Babbo Natale versione Live

All’interno della Rocca di Babbo Natale, la vita e’ frenetica. Gli Elfi si divertono a correre e fare confusione, mentre Babbo Natale legge un ottimo libro davanti al camino.

Favoliamo verso il natale 2016.."partenza positiva!"

Finalmente il giorno fatidico e’ arrivato. Oggi alle 15.00 in punto, le pesanti porte della Rocca Aldobrandesca si sono schiuse per lasciar passare i primi visitatori. Senza dover attendere cerimonie ufficiali, i primi ospiti si sono lasciati trascinare dagli Elfi nella magia della Rocca di Babbo Natale.

Nuovo Sito Web per Favoliamo

Il nuovo sito web di Favoliamo verso il Natale è finalmente online!

Tante sono le novità per la III Edizione di Favoliamo verso il Natale. 

30 Dicembre: Parata di Natale

Venerdi 30 Dicembre, evento speciale a Favoliamo Verso Il Natale.  Venite a trovarci… sarete trasportati dalla magia e bellezza della Parata di Natale.

raduno_dei_babbo_natale_2015_piancastagnaio

Raduno dei Babbo Natale

Appuntamento da non perdere… Venerdi ore 20.00 ritrovo presso i Giardini Nasini per un “raduno decisamente divertente ed animato”.

raduno babbo natale piancastagnaio siena

Favoliamo verso il Natale ospita Don Zelio

Inaspettata visita a “Favoliamo verso il Natale” del sacerdote di Piancastagnaio accompagnato dal Sindaco Luigi Vagaggini. La serata ha avuto un momento intenso di riflessione e preghiera.

Scopri di più …

Chiama ora
Direzioni