La Rocca
di Babbo Natale

Alle pendici del monte Amiata sorge Piancastagnaio, piccolo borgo medioevale avvolto da una magica e fiabesca atmosfera natalizia. Proprio qui Babbo Natale aspetta i bambini in una particolare dimora: l’antica Rocca Aldobrandesca che dal 1100 domina impetuosa il piccolo paese, regalando suggestioni e magie in un’ esperienza unica per grandi e piccini.

Speciali Elfi accompagneranno i piccoli visitatori tra le stanze della Rocca di Babbo Natale, per trascorrere momenti magici di allegria e creatività.

Continua a leggere

Favole per le vie

Favole per le vie è un progetto che nasce dall’idea di far vivere ai bambini l’emozione di scoprire le loro favole preferite immersi in un contesto particolare: un antico borgo Toscano nel periodo natalizio. Il percorso di questo viaggio è stato tutto realizzato con materiale di riciclo, le scenografie sono state ideate e realizzate da un gruppo di volontari e artisti del paese.

Immerso nella magica atmosfera Natalizia inizia quindi il viaggio nella parte antica di Piancastagnaio, dove i piccoli visitatori incontreranno i personaggi di quattro fiabe.

Continua a leggere
Chiama ora
Direzioni